Termini e condizioni di vendita

Il presente documento contiene i termini e le condizioni di vendita che regolano il sito SCATTOLINCALZATURE.COM

Accedendo al sito SCATTOLINCALZATURE.COM gli utenti accettano e si impegnano a rispettare tutte le condizioni contenute in queste condizioni generali di vendita.

La visualizzazione del sito SCATTOLINCALZATURE.COM fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

 DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

SCATTOLINCALZATURE.COM aggiorna più volte al giorno informazioni sul catalogo dei prodotti disponibili sul suo sito, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione e un eventuale rimboso.

SCATTOLINCALZATURE.COM

si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.

L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

 

ARTICOLI E IMMAGINI ONLINE

SCATTOLINCALZATURE.COM declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

 

DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI

L’assortimento presente suL sito riflette la disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

 

ANNULLAMENTO ORDINE

Poiché l'ordine inizia ad essere elaborato nel momento stesso in cui viene inoltrato, è impossibile annullarlo. Se cambiate idea, dal momento che riceverete la merce rispedite il pacco seguendo la procedura di reso.

RECESSO E RESO

La restituzione o il cambio merce vanno sempre preventivamente concordati inviando una mail a: scattolincalzature@gmail.com indicando i seguenti dati: - articolo dell’oggetto data di acquisto nominativo cliente (in modo che possiamo risalire subito alla transazione ) motivo della restituzione. Le spese di spedizione sono interamante a carico nostro.

Successivamente verrà data autorizzazione e inviata un etichetta postale già pagata da stampare e attaccare esternamente al pacco, le confezioni dei prodotti dovranno essere perfettamente sigillate condizione essenziale ai fini della validità del recesso.

In caso di danneggiamento dell’oggetto durante il trasporto o perdita del pacco il cliente non è responsabile ci occuperemo noi di sporgere denuncia al corriere.

Il Diritto di recesso decade totalmente per: La mancanza di integrità del bene, La mancanza della confezione esterna la mancanza o il danneggiamento dei manuali accessori e sue parti, Il danneggiamento dell’oggetto per cause diverse.

Accordata la restituzione il cliente dovrà spedire l’oggetto completo di ogni sua parte.

Il termine per il rimborso in caso di recesso è di 14 (quattordici) giorni di calendario dal recevimento della merce.

 

PAGAMENTI E SICUREZZA PAGAMENTI

I metodi di pagamento accettati su scattolincalzature.com son i seguenti:

Carte di credito e carte prepagate registrate al circuito paypal. Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati.

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal i clienti potranno pagare direttamente tramite il proprio conto Paypal.

 

SPEDIZIONE

I suoi prodotti saranno immediatamente preparati e affidati al corriere entro 24 ore dalla ricevuta di pagamento. Riceverà il suo ordine entro 2/5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.